“The Umbrella Academy”: svelati i titoli degli episodi della terza stagione

“The Umbrella Academy”: svelati i titoli degli episodi della terza stagione

Le riprese della terza stagione di “The Umbrella Academy” sono attualmente in corso a Toronto in Canada. I 10 nuovi episodi dello show, tratto dai popolari omonimi fumetti creati e scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comic, chiariranno il futuro dei fratelli Hargreeves, i quali, una volta tornati nel 2019 si sono ritrovati in una linea temporale differente. Sir Reginald infatti è ancora vivo e ha fondato un nuovo gruppo di supereroi chiamati Sparrow Academy capitanati da Ben, interpretato naturalmente da Justin H. Min.

Ma non è tutto, dal momento che nel corso del GeekedWeek di Netflix, lo sceneggiatore e showrunner della serie Steve Blacklam ha svelato i titoli degli attesi episodi.

Dietro la macchina da presa Jeff F. King, produttore esecutivo assieme a Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way, Gabriel Ba, e Blacklam.

Nel cast ritroveremo: Ellen Page/Vanya, Tom Hopper/Luther, David Castañeda/Diego, Emmy Raver-Lampman/Allison, Robert Sheehan/Klaus, Aidan Gallagher/Numero 5, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore.

Leggi anche: “The Umbrella Academy 3”: svelati gli interpreti e i personaggi della Sparrow Academy

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: