“The Munsters”: Rob Zombie dirigerà il film basato sulla celebre sit – com

“The Munsters”: Rob Zombie dirigerà il film basato sulla celebre sit – com

Dopo le insistenti voci dell’ultimo periodo è lo stesso Rob Zombie, regista di “La casa dei 1000 corpi” e “Halloween”, ad annunciare, o meglio, ufficializzare, attraverso il proprio account Instagram, il suo prossimo progetto. Si tratta di “The Munsters”, adattamento cinematografico dell’omonima sitcom degli anni ’60, prodotta dalla CBS, e nota in Italia con il titolo de “I Mostri”.

“Attenzioni mostri e demoni! Le voci sono vere! Il mio prossimo progetto cinematografico sarà quello che inseguo da 20 anni! The Munster! Restate sintonizzati per scoprire altri entusiasmanti dettagli a mano a mano che le cose procedono!

Andata in onda dal 1964 al 1966 su CBS, per un totale di 70 episodi, creata da Allan Burns e Chris Hayward, e sviluppata da Norm Liebmann e Ed Hass, al centro di “The Munsters” una normale famiglia americana di mostri, composta dal padre Herman, una creatura di Frankenstein, la madre vampira Lily, il nonno vampiro, il figlio lupo mannaro Eddie, e la nipote, unica ‘normale’, Marilyn.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: