“Indiana Jones 5”: Harrison Ford nelle prime immagini dal set

“Indiana Jones 5”: Harrison Ford nelle prime immagini dal set

Le riprese di “Indiana Jones 5” sono finalmente partite dai Pinewood Studios in Inghilterra, e come precedentemente annunciato, sbarcherà anche in Italia, per la precisione in Sicilia, a Segesta, Siracusa e Cefalù. Ovviamente come sempre vi terremo aggiornati.

Ma è proprio dal set inglese che arrivano le prime immagini possiamo dare un primissimo sguardo ad Harrison Ford, di nuovo nei panni dell’iconico professore avventuriero che da sempre preferisce andare in giro per il mondo piuttosto che annoiarsi all’interno di un’aula universitaria.

Il film, arriverà sul grande schermo il 29 luglio del 2022, ed affiancare Harrison Ford saranno: Phoepe Waller Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holdbrook, e Shaunette Renée Wilson.

Dietro la macchina da presa, come da tradizione, doveva esserci Steven Spielberg, il quale però ha deciso di cedere il proprio posto a James Mangold, il cui amore per il franchise ed ottimo rapporto con Ford lo ha reso la scelta perfetta. Mangold inoltre è particolarmente affezionato ai generi classici e questo suo modo di girare old – fashioned si addice ad Indy, con Spielberg in ogni caso presente in veste di produttore. Ma non è tutto, a curare la colonna sonora sarà il compositore premio Oscar John Williams, occupatosi del resto anche di tutti i precedenti titoli di Indiana Jones.

           

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: