“Altrimenti ci arrabbiamo”: Christian De Sica annuncia l’arrivo del remake con Edoardo Pesce e Alessandro Roja

“Altrimenti ci arrabbiamo”: Christian De Sica annuncia l’arrivo del remake con Edoardo Pesce e Alessandro Roja

Nel corso dell’intervista rilasciata in occasione dell’ultima puntata della stagione della trasmissione televisiva della RAI “Da noi a ruota libera, in onda il 6 giugnoChristian De Sica ha annunciato che farà parte del cast del remake di “Altrimenti ci arrabbiamo”, il celebre film diretto nel 1974 da Marcello Fondato con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.

Ho fatto un sacco di cose quest’anno, adesso ho girato un film con Alessandro Siani che si chiama Chi ha incastrato Babbo Natale, che uscirà il prossimo Natale, e fra pochi giorni inizio un altro film che si chiama Altrimenti ci arrabbiamo… Sapete quel film con Bud Spencer e Terence Hill? Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce.”

De Sica in particolare dovrebbe vestire i panni del Dottore, interpretato da Donald Pleasence nel film originale che vedeva al centro della storia il meccanico Ben e il camionista Kid. I due, rivali nelle corse automobilistiche, si ritrovano l’uno contro l’altro nella gara di rallycross in cui il primo premio è una Dune Buggy rossa con la capotte gialla che ovviamente vincono a pari merito. L’auto verrà però incendiata dagli scagnozzi del Capo, uno speculatore edilizio con l’intenzione di chiudere il luna park locale, il quale dopo aver deciso di fornire alla coppia una nuova auto cambia idea su consiglio del Dottore, suo consigliere.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: