“Matrix 4”: nel cast anche Christina Ricci

“Matrix 4”: nel cast anche Christina Ricci

Tra le grandi produzioni costrette ad interrompere la lavorazione a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, come ben si sa, c’è stato anche il quarto episodio del franchise di “Matrix”, ripartita poi a luglio a Berlino dove si sono svolte la maggior parte delle riprese girate inoltre anche a San Francisco in California.

Diretto da Lana Wachowski, autrice della sceneggiatura assieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell, il film, nelle sale statunitensi il 22 dicembre 2021, vedrà il ritorno di Carrie – Ann Moss ed ovviamente del protagonista Keanu Reeves, i quali saranno affiancati da Jada Pinkett, Jessica Henwick, Lambert Wilson, Jonathan Groff, Yahya Abdul – Mateel II, Priyanka Chopra, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Andrew Caldwell, Brian J. Smith, Ellen Hollman e, come recentemente annunciato da Collider niente meno che da Christina Ricci.

L’atteso nuovo episodio il cui titolo dovrebbe essere “Matrix; Resurrections”, è prodotto da Village Roadshow, con Gran Hill co – produttore. Dietro la macchina da presa, Lana Wachowski, autrice della sceneggiatura assieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell.

FONTE COLLIDER


Pubblicato

in

da

Tag: