“Luca”: il magico mondo del protagonista nella Nuova Featurette

“Luca”: il magico mondo del protagonista nella Nuova Featurette

Arriverà il 18 giugno in esclusiva su Disney+, per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi, “Luca”, il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar diretto dal candidato all’Academy Award Enrico Casarosa (“La Luna”) e prodotto da Andrea Warren (“Lava”, “Cars 3”).

Una storia divertente ed emozionante che parla di amicizia, di crescita personale e racconta di due mostri marini adolescenti in un’estate che cambierà la loro vita, di cui lo studio ha condiviso una Nuova Featurette che ci porta nel mondo del protagonista e della storia.

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione Disney e Pixar “Luca” è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate tra gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, Alberto, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

La Redazione