“Infinite”: Mark Wahlberg nel Nuovo Trailer ricco di scene di azione

“Infinite”: Mark Wahlberg nel Nuovo Trailer ricco di scene di azione

Approderà sul servizio streaming si Paramount+ USA il 10 giugno “Infinite”, il film diretto da Antoine Fuqua con protagonista Mark Wahlberg, di cui la piattaforma attraverso il proprio account ufficiale Twitter ha rilasciato il Nuovo Trailer.

Prodotto dalla Di Bonaventura Pictures, di Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian, assieme a John Zaozirny, si tratta di un thriller fantascientifico basato sul romanzo scritto da D. Eric Maikranz, “The Reincarnationist Papers”, adattato da Ian Shor.

Al centro della storia vede Evan Michaels, un uomo ossessionato dai ricordi delle precedenti vite, il quale si imbatterà nella secolare società segreta denominata Cognomina, i cui membri sono gli unici a possedere i ricordi completi delle rispettive passate esistenza e porteranno Evan nel loro mondo. L’uomo sbloccherà così le risposte nei suoi ricordi e tenterà si fermare uno di loro che vuole distruggere l’umanità.

Nel cast ad affiancare Wahlberg: Chiwetel Ejiofor, Sophie Cookson, Jason Mantzoukas, Rupert Friend, Liz Carr, Toby Jones Dylan O’Brien.

© Riproduzione Riservata