“John Wick 4”: Donnie Yen affiancherà Keanu Reeves nel quarto episodio

“John Wick 4”: Donnie Yen affiancherà Keanu Reeves nel quarto episodio

“John Wick 4”: Donnie Yen affiancherà Keanu Reeves nel quarto episodio

Donnie Yen, protagonista del franchise “Ip Man” e tra gli interpreti di “xXx – il ritorno di Xander Cage” e “Rogue One: A Star War Story”, è entrato a far parte del quarto capitolo di “John Wick”, che vedrà ovviamente Keanu Reeves vestire ancora i panni del celebre killer.

Yen in particolare darà il volto a un vecchio amico di John Wick con il quale condivide la medesima carriera nonché i nemici.

Diretto da Chad Stahelski e scritto da Shay Hatten e Michael Finch, “John Wick 4”, è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski, con Reeves e Louise Rosner alla produzione esecutiva. La lavorazione partirà in estate e le riprese si svolgeranno in Francia, Germania e Giappone con il debutto sui grandi schermi statunitensi fissato per il 27 maggio 2022, e il quinto episodio molto probabilmente girato in contemporanea.

“Siamo molto fortunati ad avere Donnie Yen nel franchise” – ha dichiarato Stahelski“Non vedo l’ora di lavorare con lui in questo nuovo entusiasmante ruolo”.

“Donnie Yen porterà un’energia vibrante e potente al franchise. Eravamo determinati a portarlo a bordo di ‘John Wick 4’ e siamo entusiasti dell’opportunità di avere un talento così grande al fianco di Keanu” – ha affermato Basic Iwanyk.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: