“Shazam!: Fury of the Gods”: le prime immagini e video dal set svelano il nuovo costume di Zachary Levi

“Shazam!: Fury of the Gods”: le prime immagini e video dal set svelano il nuovo costume di Zachary Levi

Le riprese di “Shazam! Fury of the Gods” sono ufficialmente partite da Atlanta in Georgia, set da cui sono finalmente giunte, grazie a Just Jared, le prime immagini che svelano il nuovo costume del protagonista Zachary Levi, il quale, tra l’altro, attraverso il proprio account Instagram, ha condiviso anche breve Teaser.

 

Diretto come il precedente episodio da David F. Sandberg, con Henry Gayden e Peter Safran alla sceneggiatura e produttore attraverso la sua The Safran Company, “Shazam! Fury of the Gods” approderà sul grande schermo il 2 giugno del 2023. E nel cast ad affiancare Levi troveremo: Asher Angel, Adam Brody, Jack Dylan Grazer, Martha Milas, Faithe Herman, Helen Mirren e Rachel Zegler e Lucy Liu.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zachary Levi (@zacharylevi)

Nel film del 2019, che ha incassato ben 366 milioni di dollari a livello globale, a Billy è sufficiente pronunciare una sola parola per far si che uno scaltro quattordicenne orfano, si trasformi nel supereroe adulto Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo, dentro un corpo sovraumano, Shazam, si diverte in questa nuova versione di ste stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe avendo a disposizione dei superpoteri. Ma dovrà imparare rapidamente a controllare le sue capacità, in modo da combattere il Dr. Thaddeus Sivana.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: