Taylor Swift è entrata a far parte del nuovo film di David O. Russell

Taylor Swift è entrata a far parte del nuovo film di David O. Russell

Dopo aver preso parte al deludente adattamento cinematografico del musical “Cats”, nonché ai titoli “The Giver” e “Appuntamento con l’amore”, Taylor Swift si è unita ufficialmente al già nutrito cast del nuovo progetto diretto da David O. Russell, regista dietro la macchina da presa di “American Hustler”, “Il lato positivo” e “Joy”, sua ultima regia. Progetto che include i nomi niente meno di: Rami Malek e Zoe Saldana, Christian Bale, John David Washington e Margot Robbie, sono niente di meno che una serie di nomi stellari, ovvero: Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor – Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola.

Basato su un’idea originale dello stesso Russell, la lavorazione del film è attualmente in corso a Los Angeles, ed ovviamente non sono state ancora diffuse informazioni in merito alla trama se non che molto probabilmente ruoterà attorno ad un accordo tra un medico e un avvocato.

A produrre il titolo, con il tre volte premio Oscar Emmanuel Lubezki alla fotografia, sono Arnon Milchan per conto della New Regency assieme a Matthew Budman e Anthony Katagas, e sarà distribuito da New Regency e 20th Century Studios, parte come ben si sa della Disney.

FONTE VARIETY