“Indiana Jones 5”: le riprese partiranno la prossima settimana!

“Indiana Jones 5”: le riprese partiranno la prossima settimana!

Le riprese di “Indiana Jones 5” a quanto pare inizieranno prima di quanto previsto. Secondo quanto riportato da Deadline infatti, la produzione del quinto capitolo partirà la prossima settimana dai Pinewood Studios in Inghilterra, e come precedentemente annunciato, sbarcherà anche in Italia, per la precisione in Sicilia, a Segesta, Siracusa e Cefalù. Ovviamente come sempre vi terremo aggiornati.

Il film, arriverà sul grande schermo il 29 luglio del 2022, e vedrà Harrison Ford tornare a vestire i panni dell’iconico professore avventuriero che da sempre preferisce andare in giro per il mondo piuttosto che annoiarsi all’interno di un’aula universitaria, al suo fianco: Phoepe Waller Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holdbrook, e Shaunette Renée Wilson.

Dietro la macchina da presa, come da tradizione, doveva esserci Steven Spielberg, il quale però ha deciso di cedere il proprio posto a James Mangold, il cui amore per il franchise ed ottimo rapporto con Ford lo ha reso la scelta perfetta. Mangold inoltre è particolarmente affezionato ai generi classici e questo suo modo di girare old – fashioned si addice ad Indy, con Spielberg in ogni caso presente in veste di produttore. Ma non è tutto, a curare la colonna sonora sarà il compositore premio Oscar John Williams, occupatosi del resto anche di tutti i precedenti titoli di Indiana Jones.

FONTE DEADLINE