Danai Gurira tornerà nei panni di Okoye in “Black Panther 2” e in una serie spin – off dedicata al suo personaggio

Danai Gurira tornerà nei panni di Okoye in “Black Panther 2” e in una serie spin – off dedicata al suo personaggio

Come confermato da Deadline, Danai Gurira tornerà a vestire i panni di Okoye, generale delle Dora Milaje, non solo nell’atteso “Black Panther: Wakanda Forever”, sequel del cinecomic di successo del 2018 che ha visto il compianto Chadwick Boseman dare il volto al supereroe, bensì anche in una serie spin – off, targata Disney+, dedicato al suo personaggio e che ne racconterà le origini.

Ovviamente, lo studio non ha ancora rilasciato alcun commento in merito, ma non si esclude la possibilità che lo show di cui si parla possa essere il progetto recentemente annunciato ed attualmente in via di sviluppo da Ryan Coogler ambientato in Wakanda.

Leggi anche: Ryan Coogler svilupperà una serie ambientata nel Regno di Wakanda per Disney+

Ma non è tutto, ad aver ripreso il proprio ruolo vestito per la prima volta in “Captain America: Civil War” e successivamente in “Black Panther”, è stata anche Florence Kasumba. L’attrice infatti è apparsa nelle serie “The Falcon and the Winter Soldier” interpretando nuovamente Ayo, membro delle Dora Milaje.

Per quanto riguarda infine il seguito sopracitato “Black Panther: Wakanda Forever”, il debutto sul grande schermo è fissato per l’8 luglio del 2022.

FONTE DEADLINE