“Shazam!: Fury of the Gods”: partite ufficialmente le riprese del sequel

“Shazam!: Fury of the Gods”: partite ufficialmente le riprese del sequel

“Shazam!: Fury of the Gods”: partite ufficialmente le riprese del sequel

Le riprese di “Shazam! Fury of teh Gods” sono ufficialmente partite da Atlanta in Georgia. A confermare la notizia lo stesso protagonista Zachary Levi attraverso il proprio account Instagram.

“’Shazam!: Fury of the Gods’ è ufficialmente in  lavorazione! Sono così grato a @wbpictures @newlinecinema @dccomics e a tutti quanti per aver visto quel ragazzo di 16 anni che è dentro di me e aver creduto che potesse essere il loro Big Red Cheese. Il vero me di 16 anni se la starebbe facendo sotto se avesse saputo cosa gli avrebbe riservato il futuro. Mi siedo e mi sento sopraffatto dalla gratitudine quando mi volto per guardare indietro la mia vita e rivedo le innumerevoli fortune. L’ultraterrena e immensa quantità di protezione e provvidenza che Dio ha orchestrato nella mia vita. Tutti voi, i miei amici e la mia famiglia che mi avete sollevato e sostenuto da quando facevo scuola e teatro di quartiere. Mi conoscete da quando avevo 16 anni. Ce l’abbiamo fatta, lo stiamo facendo. E onestamente, non me la sarei semplicemente fatta addosso?? Beh, una cosa la so per certo. Io a 16 anni sarei alla grande con queste scarpe. Non c’è dubbio.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zachary Levi (@zacharylevi)

Diretto come il precedente episodio da David F. Sandberg, con Henry Gayden e Peter Safran alla sceneggiatura e produttore attraverso la sua The Safran Company, “Shazam! Fury of the Gods” approderà sul grande schermo il 2 giugno del 2023. E nel cast ad affiancare Levi troveremo: Asher Angel, Adam Brody, Jack Dylan Grazer, Martha Milas, Faithe Herman, Helen Mirren e Rachel Zegler e Lucy Liu.

Nel film del 2019, che ha incassato ben 366 milioni di dollari a livello globale, a Billy è sufficiente pronunciare una sola parola per far si che uno scaltro quattordicenne orfano, si trasformi nel supereroe adulto Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo, dentro un corpo sovraumano, Shazam, si diverte in questa nuova versione di ste stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe avendo a disposizione dei superpoteri. Ma dovrà imparare rapidamente a controllare le sue capacità, in modo da combattere il Dr. Thaddeus Sivana.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: