“Moon Knight”: Oscar Isaac conferma ufficialmente il suo ruolo nella serie Marvel

“Moon Knight”: Oscar Isaac conferma ufficialmente il suo ruolo nella serie Marvel

Nonostante la certezza di Oscar Isaac come interprete del protagonista Mark Specter nella serie Marvel “Moon Knight”, fin ora non era giunta ancora alcuna conferma ufficiale. Presenza tuttavia ora annunciata dallo stesso attore attraverso il profilo Instagram della sua casa di produzione, nonché dall’account Twitter dei Marvel Studios.

“Noi Siamo Moon Knight”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mad Gene Media (@madgenemedia)

Creato da Doug Moench e Doon Perlin su Werewolf by Night n.32, uscito nell’agosto del 1975, il personaggio di Mark Spector alias Moon Knight, è un ex pugile, mercenario e agente della CIA, il quale in seguito alla scoperta di un sito archeologico, verrà tradito dall’amico e collega Roul Bushman, la cui intenzione è quella di saccheggiare l’area, Spector, vicino alla morte, entrerà in contatto con Khonshu, un dio egizio che gli offrirà la possibilità di vivere a patto che diventi il suo avatar nell’attuale mondo. L’uomo ovviamente accetterà e rinascerà così con capacità sovraumane, e una volta tornato negli Stati Uniti si trasformerà nel combattente, in grado di assumere svariate identità, di Moon Knight. Con il passare del tempo però, a causa di un crollo psichico e le continue visioni causate da Khonsku, cade in depressione, divenendo molto più brutale.

Lo show sarà diretto da Justin Benson, Aaron Moorhead e Mohamed Diab e debutterà sul servizio streaming di Disney+ nel 2022. Le riprese sono attualmente in corso a Budapest, Jeremy Slater è lo showrunner, Gregory Middleton il diretto re della fotografia e l’italiana Stefania Cella la scenografa. Mentre al fianco di Isaac troveremo: Ethan Hawke e May Calamaway.

© Riproduzione Riservata