“Kraven the Hunter”: Aaron Taylor – Johnson sarà il cacciatore nel film Sony

“Kraven the Hunter”: Aaron Taylor – Johnson sarà il cacciatore nel film Sony

Sarà l’attore inglese Aaron Taylor – Johnson, interprete di “Kick Ass”, di Quicksilver in “Captain America: The Winter Soldier” e “Avengers: Age of Ultron”, all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, e “Animali Notturni”, giusto per citarne alcuni, a vestire i panni del protagonista in “Kraven the Hunter”, il nuovo film targato Sony Pictures incentrato sull’omonimo antieroe, nonché tra i più celebri nemici di Spider – Man, che vedrà dietro la macchina da presa J.C. Chandor.

Secondo quanto riportato da Deadline e The Wrap, Johnson sarebbe stato notato e scelto per il ruolo, a cui erano stati accostati i nomi tra l’altro di Tom Hardy e Keanu Reeves, in seguito ad alcune scene girate per l’action movie con Brad Pitt “Bullet Train”, le cui riprese sono attualmente in corso. Accordo, conclusosi velocemente, che includerebbe una serie di titoli del Sony Pictures Universe of Marvel.

Il progetto, scritto da Art Marcum & Matt Holloway, sceneggiatori di “Iron –Man”, “The Punisher – Zona di guerra”, “Transformers – L’Ultimo Cavaliere”, “Men in Black International”, e dell’atteso “Uncharted”, assieme a Richard Wenk, autore di “The Equalizer”, “I Mercenari 2” e “I Magnifici 7”, sarà prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, e debutterà sui grandi schermi statunitensi il 13 gennaio del 2023.

Per quanto riguarda il personaggio di Sergey Kravinoff ovvero Kraven, creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko su Amazing Spider – Man n° 15, è un cacciatore proveniente da una nobile famiglia russa ossessionato dall’idea di uccidere l’Uomo Ragno, al quale è in grado di tenere testa grazie ad un particolare pozione scoperta in Africa e donatagli dallo stregone vudù Calipso. Infuso che ha donato lui delle abilità sovraumane quali, forza, velocità, riflessi potenziati e la capacità di rigenerarsi fisicamente.

FONTE DEADLINE/THE WRAP