Rakuten TV: a Giugno un pieno di novità sulla piattaforma!

Rakuten TV: a Giugno un pieno di novità sulla piattaforma!

L’estate è finalmente arrivata, e Rakuten TV è pronta a farvi ancora una volta compagnia per le imminenti vacanze con un catalogo sempre più ricco perfetto per ogni giornata all’insegna del relax.

Il 1° giugno arriva sulla piattaforma Run Hide Fight”, adrenalinico film d’azione con la protagonista Isabel May e diretto da Kykle Rankin. Quando una scuola viene assalito da un gruppo di terroristi, sarà la ragazza ad usare tutte le sue capacità per cercare di sopravvivere e di salvare i suoi compagni.
Il giorno successivo, 2 giugno, ecco arrivare invece “The Renegade”, con un cast d’eccezione composto da Hugo Weaving, James Frecheville e Stephen Rea.

Da segnalare il 15 giugno l’arrivo di “Breach – Incubo nello spazio”, film di fantascienza con protagonista Bruce Willis.

Pochi giorni dopo, il 18 giugno, ecco anche “Made in Italy”, film con protagonista Liam Neeson ambientato in Toscana. Lo stesso giorno arriva anche “The Rifleman”, war movie lituano ambientato durante la prima guerra mondiale, che vede un protagonista trovare una nuova realizzazione nell’arruolamento nel battaglione lituano dell’armata russa.

Il 27 giugno ecco anche “Come Play – Gioca con me”, originale horror “tecnologico” diretto da Jacob Chase che vede un mostro chiamato Larry manifestarsi attraverso telefoni cellulari e smartphone.

Il 28 giugno, infine, ecco “Nomadland” (anche in 4K UHD). Diretto dalla regista Chloé Zhao, il film ha vinto tre premi Oscar, tra cui anche Miglior Film, il Leone d’oro al Festival di Venezia, 2 Golden Globes, 4 BAFTA e molti altri premi internazionali.

Inoltre, già disponibile dal 27 maggio un’altra attesissima uscita: il nuovo film diretto da Steven Soderbergh “Lasciali parlare” (anche in 4K UHD), che vede nel cast Meryl Streep, Gemma Chan, Dianne Wiest e molti altri.

In arrivo anche grandi serie televisive nella sezione ABBONAMENTO di Starzplay, tra novità e eventi attesissimi. Dal 1 giugno ecco “It’s a Sin”, miniserie britannica creata da Russell T. Davies: nel cast anche Olly Alexander, Omari Douglas, Calium Scott Howells e Lydia West. Dal 13 giugno arriva anche “Blindspotting”, che continua la narrazione sei mesi dopo la scena finale dell’omonimo film.

Infine, ecco anche “BVB Stories: Who We Are”, la serie di documentari sulla squadra di calcio tedesca già disponibile sul canale Rakuten Stories disponibile nella sezione GRATIS.

La Redazione