“Chaos Walking”: il film con Tom Holland e Daisy Ridley arriverà l’8 giugno su Prime Video

“Chaos Walking”: il film con Tom Holland e Daisy Ridley arriverà l’8 giugno su Prime Video

“Chaos Walking”: il film con Tom Holland e Daisy Ridley arriverà l’8 giugno su Prime Video

Adattamento per il grande schermo del primo capitolo della serie di romanzi young adult scritta da Patrick Ness, “Trilogia di Chaos”, che include “La Fuga/The Knife of Never Letting Go”, “Il Nemico/The Ask and the Answer” e “La Guerra/Monsters of Men”, editi in Italia da Mondatori, “Chaos Walking”, dal budget di circa 90 – 100 milioni di dollari, arriverà l’8 giugno su Amazon Prime Video.

Diretto da Doug Liman, il film, di cui vi presentiamo il Trailer Italiano, è descritto come un racconto post apocalittico nonché un’audace esperienza cinematografica al di là di ogni immaginazione. Al centro della scena Todd Hewitt, dal volto di Tom Holland, il quale vive sul lontano pianeta del Nuovo Mondo, una nuova speranza per l’umanità fino a quando non viene colpito dal virus ‘The Noise’, che infligge visioni immersive in grado di coinvolgere ogni pensiero facendo impazzire gli individui colpiti. Inaspettatamente però, Tom scoprirà che una ragazza di nome Viola, interpretata da Daisy Ridley, potrebbe essere la chiave segreta per svelare i diversi livelli del Nuovo Mondo. Assieme a lei così, formerà un improbabile coppia di amici costretti ad affrontare un’avventura a mani nude in un pianeta inesplorato, scappando e nascondendosi in un ambiente in cui tutti i pensieri vengono ascoltati e tutti i movimenti visti, e che permetterà loro di scoprire la verità sulle vite che si sono lasciati alle spalle e il mondo spettacolare che hanno imparato a chiamare casa.

Nel cast ad affiancare Holland e Ridley troveremo: Mads Mikkelsen nel ruolo del sindaco Mayor Prentiss, Demian Bichir in Ben, Nick Jonas nelle vesti di Davy Prentiss Jr., Kurt Sutter in Cillian e David Oyelowo in Aaron.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: