“Eternals”: il Teaser Poster e il Primo Trailer dell’atteso cinecomic diretto da Chloé Zhao

Eternals: il Primo Poster e Trailer dell’atteso cinecomic diretto da Chloé Zhao

Eternals: il Primo Poster e Trailer dell’atteso cinecomic diretto da Chloé Zhao

Slittato a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, “Eternarls”, l’atteso cinecomic Marvel Studios, scritto da Matthew e Ryan Firpo, e diretto da Chloe Zhao, la regista dietro la macchina da presa del vincitore dell’ultima edizione degli Oscar come Miglior Film, Regia e Attrice Protagonista, “Nomadland”, approderà nelle sale cinematografiche il 3 novembre del 2021.

Nel frattempo i Marvel Studios hanno pubblicato a sorpresa, finalmente, il Trailer Ufficiale, in italiano e lingua originale, del film il cui cast stellare include i nomi di: Lia Mchugh/Sprite, Kumail Nanjiani/Kingo, Brian Tyree Henry/Phastos, Ma Dong-Seok/Gilgamesh, Gemma Chan/Sersi, Richard Madden/Ikaris, Salma Hayek/Ajak, Angelina Jolie/Thena, Barry Keoghan/Druig e Lauren Ridloff/Makkari. Unico assente, come si può ben notare, Kit Harrington con il suo Black Knight/Cavaliere Nero attorno al quale dovrebbe ruotare la storia.

“Nel corso degli anni non abbiamo mai interferito, fino a questo momento.”

Prodotto da Kevin Feige, “Eternals” , terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, è basato sulla serie di fumetti del 1976 nata dalla mente di Jack Kirby, e racconterà la lunga lotta tra i quasi immortali Eternali ed i mostruosi Devianti, creati dagli esseri cosmici conosciuti con il nome di Celestiali. In particolare al centro della scena ci sarà la storia d’amore tra Thena, eternale dalla super forza e velocità, e Ikaris.

 


Pubblicato

in

da

Tag: