“Highlinder”: Henry Cavill vestirà i panni di Connor MacLeod nel reboot Lionsgate

“Highlander”: Henry Cavill vestirà i panni di Connor MacLeod nel reboot Lionsgate

“Highlander”: Henry Cavill vestirà i panni di Connor MacLeod nel reboot Lionsgate

Sarà il volto di “Man of Steel” e della serie Netflix “The Witcher” Henry Cavill, a vestire i panni dell’iconico immortale Connor MacLeod nell’annunciato reboot targato Lionsgate di “Highlander”. Personaggio questo, interpretato nel film originale del 1986 da Cristopher Lambert, il cui cast includeva anche i nomi di: Sean Connery e Clancy Brown, e che ha portato alla realizzazione di ben 4 sequel e tre serie televisive tra cui il popolare show statunitense di Adrian Paul.

In sviluppo da diverso tempo, con il ruolo da protagonista inizialmente offerto sia a Tom Cruise che a Ryan Reynolds, il progetto, di cui ovviamente non è stato diffuso ancora alcun dettaglio in merito alla trama così come sulla versione di Connor MacLeod al quale Cavill darà vita, vedrà dietro la macchina da presa il regista di della saga di “John Wick” Chad Stahelski, con Kerry Williamson alla sceneggiatura.

A conferma la notizia lo stesso Cavill attraverso il proprio account Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

A produrre saranno Neal H. Moritz e Josh Davis, mentre Amanda Lewis, Patrick Wachsberger e Gregory Widen saranno i produttori esecutivi.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: