Wes Anderson girerà il suo prossimo film in Spagna

Wes Anderson girerà il suo prossimo film in Spagna

Wes Anderson girerà il suo prossimo film in Spagna

Dopo la conferma della presentazione in anteprima mondiale alla 74esima edizione del Festival di Cannes di “The French Dispatch”, privo ancora di una data di uscita nelle sale cinematografiche, Wes Anderson ha già programmato il suo prossimo progetto.

Progetto che, secondo quanto riportato da El Pais, non verrà girato in Italia a Roma come inizialmente detto, bensì interamente in Spagna, ed in particolare nel villaggio di Chinchòn, a sud – est di Madrid, nei mesi di luglio, agosto e settembre. La produzione infatti sarebbe già impegnata nella costruzione dei set simili ai paesaggi desertici western, genere tuttavia a cui il film, di cui ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, non avrà nulla a che fare.

Per quanto riguarda invece “The French Dispatch”, è incentrato su una serie di diversi racconti pubblicati sull’ultimo numero di un quotidiano americano, situato in una immaginaria cittadina francese del 20esimo secolo, ed il cast stellare include i nomi di: Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody e Timothee Chalamet. Lea Seydoux, Tilda Swinton, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Owen Wilson e Bill Murray.

FONTE THE FILM STAGE


Pubblicato

in

da

Tag: