“Secret Invasion”: Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno la serie Marvel

“Secret Invasion”: Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno la serie Marvel

Saranno Thomas Bezucha, regista dietro la macchina da presa di “Big Eden”, “La Neve nel Cuore”, “Monte Carlo” e “Uno di Noi”, e Ali Selim, alla guida di “Sweet Lan” e diverse serie televisive tra cui “Criminal Minds”, “Condor” e “The Looming Tower”, a dirigere gli episodi dello show Marvel Studios “Secret Invasion”, che debutterà sul servizio streaming Disney+.

Sviluppata dallo showrunner Kyle Brdastreet, autore della sceneggiatura e alla produzione esecutiva, “Secret Invasion” si baserà sull’omonima serie a fumetti crossover firmata da Brian Michael Bendis, in cui gli Skrull invadono silenziosamente la Terra sfruttando le loro abilità di mutaforma e sostituendosi di conseguenza agli umani e ad alcuni supereroi, tra i quali la Donna Ragno ed Elektra.

Interpreti protagonisti Samuel L. Jackson, di nuovo nei panni di Nick Fury, e Ben Mendelson in quelli dello Skrull, Talos, da lui interpretato in “Captain Marvel” e “Spider – Man: Far From Home”, i quali saranno affiancati da Kingsley Ben – Adir, probabilmente volto del villain principale, nonché da Olivia Colman, Emilia Clarke e Killian Scott, i cui ruoli però non sono stati ancor svelati.

L’inizio riprese è fissato per il prossimo autunno nel Regno Unito ed Europa.

FONTE THR