“Indiana Jones 5”: nel cast anche Boyd Holdbrook e Shaunette Renée Wilson

“Indiana Jones 5”: nel cast anche Boyd Holdbrook e Shaunette Renée Wilson

“Indiana Jones 5”: nel cast anche Boyd Holdbrook e Shaunette Renée Wilson

Le riprese di “Indiana Jones 5”, come precedentemente svelato dovrebbero partire il prossimo luglio con il debutto in sala previsto per il 29 luglio del 2022. Produzione che a quanto pare, si svolgerà anche in Italia ed in particolare in Sicilia, a Segesta, Siracusa e Cefalù.

Nel frattempo il cast continua ad arricchirsi. Ad unirsi infatti al quinto capitolo del franchise, che vedrà ovviamente Harrison Ford tornare a vestire i panni dell’iconico professore avventuriero che da sempre preferisce andare in giro per il mondo piuttosto che annoiarsi all’interno di un’aula universitaria, oltre agli annunciati e confermati: Phoepe Waller Bridge, Mads Mikkelsen e Thomas Kretschmann sono: Boyd Holdbrook, tra gli interpreti di “Narcos”, “Logan” e “Il Fuggitivo”, e Shaunette Renée Wilson, apparsa in “Billion” e “The Resident”.

Dietro la macchina da presa, come da tradizione, doveva esserci Steven Spielberg, il quale però ha deciso di cedere il proprio posto a James Mangold, il cui amore per il franchise ed ottimo rapporto con Ford lo rende la scelta perfetta. Mangold inoltre è particolarmente affezionato ai generi classici e questo suo modo di girare old – fashioned si addice ad Indy, che vedrà in ogni caso Spielberg presente in veste di produttore. Ma non è tutto, a curare la colonna sonora sarà il compositore premio Oscar John Williams, occupatosi del resto anche di tutti i precedenti titoli di Indiana Jones.

A produrre oltre a Spielberg anche Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: