“Stillwater”: Matt Damon nel Primo Trailer del film di Tom McCarthy

“Stillwater”: Matt Damon nel Primo Trailer del film di Tom McCarthy

Approderà il 30 luglio nelle sale statunitensi, distribuito da Focus Features e DreamWorks Pictures, “Stillwater”, il nuovo film diretto da Tom McCarthy, regista dietro la macchina da presa de “Il caso Spotlight”, con protagonisti il premio Oscar Matt Damon e la nominata agli Academy Abigail Breslin.

Scritto dallo stesso McCarthy assieme a Marcus Hinchey, Thomas Bidegain e Noé Debré, il film, di cui è stato diffuso il Primo Trailer, vede Damon vestire i panni di Bill, un padre impegnato a scagionare la figlia da una prigione francese e dall’accusa di un omicidio che lei dice di non aver commesso. L’uomo si trasferisce così in Francia, a Marsiglia, dove si troverà a lottare non solo contro una serie di ostacoli dovuti alle differenze culturali e linguistiche, bensì con le difficoltà di un sistema burocratico corrotto, ed un gruppo che muovendosi nell’ombra non ha alcuna intenzione di svelare la verità che si cela dietro l’incarcerazione della ragazza.

Prodotto da Jonathan King, Liza Chasin Steve Golin, il cast di “Stillwater” include anche il nome della candidata al César Camille Cottin.

© Riproduzione Riservata