“Hitman’s Wife’s Bodyguard”: il Trailer Ufficiale del sequel con Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds

“Hitman’s Wife’s Bodyguard”: il Trailer Ufficiale del sequel con Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds

Nel 2017 la commedia d’azione “Hitman’s Bodyguard” aveva riunito sul grande schermo Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds, una coppia esplosiva che nel secondo episodio, “Hitman’s Wife’s Bodyguard” in arrivo il 16 giugno nelle sale statunitensi, sarà ad affiancata da Salma Hayek e Antonio Banderas, rispettivamente nei ruoli di Sonia Kincaid, moglie del sicario Darius Kincaid di Jackson, e dell’antagonista.

Dietro la macchina da presa del film, di cui è stato finalmente rilasciato il Trailer Ufficiale, come il precedente buddy – movie, che ha incassato 180 milioni di dollari a livello mondiale, ci sarà Patrick Hughes. Fanno parte del cast anche Morgan Freeman, Frank Grillo e Richard E. Grant, il quale riprenderà le vesti di Mr. Seifert, vecchio cliente della guarda del corpo di Reynolds, Michael Bryce, Caroline Goodall, Rebecca Front, Gabriella Wright, Alice McMillan, Kristofer Kamiyasu, Tom Hopper e Blake Ritson.

Il bodyguard Michael Bryce (Ryan Reynolds) e il killer Darius Kincaid (Samuel L. Jackson), sono tornati per un’altra missione a rischio della vita. Ancora senza licenza e tenuto sotto controllo, Bryce è costretto all’azione dalla moglie ancora più pericolosa di Darius, la famigerata truffatrice internazionale Sonia Kincaid (Salma Hayek). Mentre Bryce viene spinto sull’orlo del baratro dai suoi più pericolosi protetti, i tre si cacciano in un complotto globale fuori dalla loro portata e presto scoprono di essere l’unica linea di difesa tra l’Europa e un vendicativo e potente folle (Antonio Banderas). A entrare nella mischia e nel caos letale sarà Morgan Freeman nel ruolo di… beh, lo scoprirete.

“Hitman’s Wife’s Bodiguard” è prodotto da Millennium Media e Nu Boyana Film Studios, in associazione con Campbell Grobman Films, Film i Vâst e Filmgate Films.

© Riproduzione Riservata