“Sonic the Hedgehog 2”: le riprese del sequel cono terminate!

“Sonic the Hedgehog 2”: le riprese del sequel cono terminate!

Attraverso il proprio account Twitter il regista Jeff Fowler aveva annunciato l’inizio ufficiale delle riprese del sequel di “Sonic: Il Film”, da lui sempre diretto, e intitolato “Sonic the Hedgehog 2”, il cui debutto sul grande schermo è attualmente fissato per l’8 aprile del 2022. Lavorazione che si è svolta a Vancouver, ed ora è lo stesso regista a svelarne a distanza di circa due mesi, sempre attraverso i social, la conclusione.

“Riprese finite a Vancouver! Grazie a tutti il meraviglioso cast e alla fantastica troupe in questa città…all’incredibile talento che ha contribuito a rendere #SonicMovie2 davvero speciale…”

Scritto come il precedente episodio da Patrick Casey e Josh Miller con Neal H. Mortiz, Toby Ascher e Toru Nakahara a produrre, e Haijime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller alla produzione esecutiva, nel cast cast ritroveremo: Ben Schwartz voce di Sonic, James Marsden volto di Tom Wachowski, Tika Sumpter in quello di Maddie Wachowski, Jim Carrey nel villain ovvero il Dottor Ivo Robotnik, e Lee Majdoub nell’Agente Stone.

Adattamento cinematografico in live action del celebre videogioco anni ’90 Sega, con protagonista il Riccio blu più veloce del mondo, nel primo episodio, uscito nelle sale lo scorso 13 febbraio, prima del blocco imposto dalla crisi sanitaria, Sonic univa le proprie forze con quelle del suo migliore amico Tom, al fine di difendere il pianeta dai piani diabolici piani di dominio dal genio malvagio del Dr. Robotnik.

© Riproduzione Riservata