“Love, Victor”: la seconda stagione arriverà il 18 giugno su Disney+ Star

“Love, Victor”: la seconda stagione arriverà il 18 giugno su Disney+ Star

La serie teen dramedy “Love, Victor” torna su Star all’interno di Disney+ con una nuova stagione composta da dieci episodi della durata di trenta minuti l’uno a partire da venerdì 18 giugno. L’annuncio arriva direttamente dal cast della serie LGBTQ+ che ha registrato un videomessaggio per i fan di tutto il mondo, in vista dell’attesissimo ritorno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

La seconda stagione riprende con Victor (Michael Cimino), ormai uscito allo scoperto, che inizia il suo terzo anno alla Creekwood High. Tuttavia, l’aver fatto coming out lo porta ad affrontare nuove sfide nella sua vita: la famiglia che fa fatica ad accettare la sua rivelazione, l’ex ragazza, Mia (Rachel Naomi Hilson), con il cuore spezzato e le difficoltà di essere un atleta apertamente gay – il tutto mentre affronta con entusiasmo la sua nuova relazione con Benji (George Sear).

La serie è interpretata da Michael Cimino, Ana Ortiz, James Martinez, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, Rachel Naomi Hilson, Bebe Wood, George Sear, Anthony Turpel e Mason Gooding. Gli sceneggiatori originali del film “Tuo, Simon”, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, sono gli executive producer insieme a Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy.

La prima stagione di Love, Victor” è disponibile in streaming su Star all’interno di Disney+.

La Redazione