“Knives Out – Cena con Delitto”: Janelle Monáe entra nel cast del sequel

“Knives Out – Cena con Delitto”: Janelle Monáe entra nel cast del sequel

Il cast del sequel di “Knives Out – Cena con Delitto”, continua ad arricchirsi. Dopo l’annuncio di Dave Bautista e Edward Norton, ad unirsi ufficialmente al progetto diretto come il precedente da Rian Johnson, e che vedrà nuovamente Daniel Craig nei panni dell’investigatore Benoit Blanc, è anche Janelle Monáe, recentemente apparsa nella serie “Homecoming” e nell’horror sulla schiavitù americana “Antebellum”, che ha debuttato in Italia direttamente su Amazon Prime Video.

Le riprese del film, il primo di due scritti entrambi da Johnson produttore assieme al suo socio Ram Bergman ed acquistati per ben 400 milioni di dollari da Netflix, partiranno in Grecia il prossimo 28 giugno. Ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, se non che la storia ruoterà attorno ad un altro mistero che dovrà risolvere Blanc/Craig.

Costato 40 milioni di dollari l’originale giallo in stile Aghata Cristie, “Cena con Delitto – Knives Out” in grado di lasciare con il fiato sospeso dall’inizio alla fine lo spettatore grazie a una struttura non tradizionale che incanta con i suoi continui colpi di scena, ha incassato più di 300 milioni di dollari a livello globale.

FONTE DEADLINE