“Knives Out – Cena con Delitto”: Dave Bautista nel cast del sequel al fianco di Daniel Craig

“Knives Out – Cena con Delitto”: Dave Bautista nel cast del sequel al fianco di Daniel Craig

“Knives Out – Cena con Delitto”: Dave Bautista nel cast del sequel al fianco di Daniel Craig

Lo scorso aprile Netflix si è aggiudicato, per oltre 40o milioni di dollari, i diritti per la realizzazione di due sequel del successo diretto nel 2018 da Rian Johnson “Knives Out – Cena con Delitto”. Progetti di cui Johnson, ovviamente alla regia, ha già scritto la sceneggiatura e che produrrà assieme al suo socio Ram Bergman.

Ma non è tutto, dal momento che non solo il primo dei due seguiti, di cui non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, entrerà in lavorazione in Grecia il prossimo 28 giugno, bensì vedrà al fianco di Daniel Craig nuovamente nei panni dell’investigatore Benoit Blanc, Dave Bautista, prima star ad essere annunciata e parte di un nuovo cast di comprimari che saranno introdotti e condivideranno la scena non l’ex 007.

Costato 40 milioni di dollari l’originale giallo in stile Aghata Cristie, “Cena con Delitto – Knives Out” in grado di lasciare con il fiato sospeso dall’inizio alla fine lo spettatore grazie a una struttura non tradizionale che incanta con i suoi continui colpi di scena, ha incassato più di 300 milioni di dollari a livello globale.

Per quanto riguarda Bautista, a breve approderà sul servizio del colosso dello streaming con lo zombie movie di Zack Snyder “Army of Dead”, successivamente in “Guardiani della Galassia Vol.3” di James Gunn nel ruolo di Drax, nel poliziotto alieno del titolo “Universe’s Most Wanted”, ed il 1 ottobre 2021, salvo ulteriori slittamenti, nell’attesissimo rifacimento dell’omonimo best – seller di Frank Herbert, “Dune” diretto da Denis Villeneuve.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: