“Knives Out – Cena con Delitto”: al fianco di Daniel Craig nel sequel anche Edward Norton

“Knives Out – Cena con Delitto”: al fianco di Daniel Craig nel sequel anche Edward Norton

Dopo il recente annuncio dell’entrata di Dave Bautista nel cast del sequel di “Knives Out – Cena con Delitto”, ad unirsi ufficialmente nel progetto diretto come il precedente da Rian Johnson, e che vedrà nuovamente Daniel Craig nei panni dell’investigatore Benoit Blanc, è niente meno che Edward Norton.

Le riprese del film, il primo di due scritti entrambi da Johnson produttore assieme al suo socio Ram Bergman ed acquistati per ben 400 milioni di dollari da Netflix, partiranno in Grecia il prossimo 28 giugno. Ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, se non che la storia ruoterà attorno ad un altro mistero che dovrà risolvere Blanc/Craig.

Costato 40 milioni di dollari l’originale giallo in stile Aghata Cristie, “Cena con Delitto – Knives Out” in grado di lasciare con il fiato sospeso dall’inizio alla fine lo spettatore grazie a una struttura non tradizionale che incanta con i suoi continui colpi di scena, ha incassato più di 300 milioni di dollari a livello globale.

Per quanto riguarda Norton, ha debuttato nel 2019 dietro la macchina da presa dirigendo il noir “Motherless Brooklyn”, da lui anche sceneggiato ed interpretato, ed il cui cast includeva i nomi di Bruce Willis e Alec Baldwin. Norton approderà inoltre sul grande schermo con l’ultimo film di Wes Anderson “The French Dispatch”, che verrà presentato in Selezione Ufficiale al prossimo Festival di Cannes.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: