“The Falcon and the Winter Soldier”: una Featurette svela i segreti del braccio in vibranio di Bucky

“The Falcon and the Winter Soldier”: una Featurette svela i segreti del braccio in vibranio di Bucky

L’ultimo episodio di “The Falcon and the Winter Soldier”, come ben si sa, è stato rilasciato venerdì 23 aprile, ed ovviamente tutti e 6 gli episodi sono disponibili in streaming su Disney+.

A distanza quindi di qualche settimana dall’emozionante finale che mostra il debutto ufficiale di Sam, dal volto di Anthony Mackie, con l’iconico scudo, è stata diffusa una Featurette con un interessante approfondimento dedicato al braccio bionico di Bucky, interpretato da Sebastian Stan.

Il video in particolare, ci porta nel dietro le quinte con Eric Leven, supervisore si VFX, a svelare i segreti della realizzazione del braccio in vibranio creato da Shuri in Wakanda.

Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie composta da 6 episodi ha visto come protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Brühl, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Erin Kellyman, Adepero Oduye, Amy Aquino e Danny Ramirez.

Disponibile inoltre la colonna sonora digitale The Falcon and The Winter Soldier: Volume 1 (Episodes 1-3)” con le musica del compositore Henry Jackman (“Sfida al presidente – The Comey Rule”, “Captain America: Civil War”). The Falcon and The Winter Soldier: Volume 2 (Episodes 4-6)” uscirà il 30 aprile. 

© Riproduzione Riservata