“Stay Frost”: Sam Hargrave dirigerà Idris Elba nel nuovo action Warner Bros

“Stay Frost”: Sam Hargrave dirigerà Idris Elba nel nuovo action Warner Bros

“Stay Frost”: Sam Hargrave dirigerà Idris Elba nel nuovo action Warner Bros

La Warner Bros. ha acquistato per una cifra che supera il milione di dollari “Stay Frost”, il nuovo progetto diretto da Sam Hargrave, ex stuntman e stunt coordinator dei Marvel Studios che ha esordito dietro la macchina da presa del titolo Netflix “Tyler Rake”, e con protagonista Idris Elba.

Prodotto da Elba e Hargrave assieme a Mike Richardson e Keith Goldberg della Dark Horse Entertainment, il film, scritto da Tyler Marceca, è descritto come un action natalizio anni ’80 in stile “Die Hard” e “Arma Letale”, con dei riferimenti a “John Wick”.

Al centro della scena un uomo, il quale, dopo essere miracolosamente sopravvissuto a una pallottola alla testa, dovrà capire chi lo vuole morto e perché mentre tenta cerca di tornare a casa in tempo per festeggiare il Natale con suo figlio.

Elba, che ha da poco terminato le riprese di “Three Thousand Years of Longing” diretto George Miller ed interpretato da Tilda Swinton, approderà sul grande schermo il prossimo 6 agosto con il cinecomic di James Gunn “The Suicide Squad”, ed è attualmente impegnato sul set del western Netflix, prodotto da Jay – Z, “The Harder They Fall” il cui cast include i nomi di: Regina King, Jonathan Majors, Zazie Beetz, LaKeith Stanfield Delroy Lindo.

Per quanto riguarda invece Hargrave, tra i suoi lavori futuri ci sarebbe anche la regia di “Combat Control” con Jake Gyllenhall, nonché il sequel di “Taylor Ryke”.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: