“Army of the Dead”: un evento livestream permetterà di sbloccare i primi 15 minuti del film di Zack Snyder

“Army of the Dead”: un evento livestream permetterà di sbloccare i primi 15 minuti del film di Zack Snyder

Come ben si sa, debutterà il 21 maggio “ARMY OF THE DEAD”, il film di Zack Snyder (“300”, “Zack Snyder’s Justice League”), ambientato a Las Vegas dopo un’invasione di zombie che l’ha lasciata in rovina e isolata dal resto del mondo.

Nell’attesa Neflix ha annunciato un evento in livestream che si terrà giovedì 13 maggio, a cui i fan potranno connettersi al canale Youtube del colosso dello streaming e sbloccare i primi 15 minuti del film.

Con apparizioni speciali del regista Zack Snyder e delle star Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Tig Notaro e altri, questa live reveal vedrà i fan (letteralmente) alla ricerca delle immagini in anteprima dell’heist zombie movie. Il pubblico infatti, avrà una finestra di 32 ore per guardare l’indimenticabile inizio di Army of The Dead”, la stessa quantità di tempo che Scott Ward (Dave Bautista) e la sua squadra hanno per irrompere nella Las Vegas infestata dagli zombie e recuperare i 200 milioni di dollari sepolti in un caveau prima che la città venga bombardata.

“ARMY OF THE DEAD” scritto da Snyder & Shay Hatten e Joby Harold, e tratto da una storia di Snyder, è prodotto da Deborah Snyder, p.g.a .; Wesley Coller, p.g.a .; Zack Snyder, p.g.a. Il film è interpretato anche da Richard Cetrone e Michael Cassidy.

Nel castDave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, and Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone e Michael Cassidy.

La Redazione