W la mamma: su Sky una maratona di 8 film in occasione della festa della mamma

W la mamma: su Sky una maratona di 8 film in occasione della festa della mamma

W la mamma: su Sky una maratona di 8 film in occasione della festa della mamma

Domenica 9 maggio, in occasione della festa della mamma, Sky Cinema Romance (canale 307) dedica una maratona di otto film a tutte le mamme.

Si inizia alle 10.10 con la commedia di John Schlesinger “SAI CHE C’È DI NUOVO?”, in cui Madonna e Rupert Everett sono una maestra di yoga e un giardiniere gay che in una notte di follia concepiscono un bebè. Alle 12.00 è la volta di “BABY BOOM” che ha come protagonista una giovane donna in carriera interpretata da Diane Keaton che riceve in eredità da un lontano cugino morto improvvisamente, una bambina di 14 mesi. Alle 13.55 arriva la commedia “LA VERITÀ, VI SPIEGO, SULL’AMORE” con Ambra Angiolini nei panni di una madre che affronta una nuova vita dopo la separazione. Alle 15.35 la commedia sulla maternità, diretta e interpretata da Michela Andreozzi“NOVE LUNE E MEZZA” con Claudia Gerini e Giorgio Pasotti. Alle 17.20 il film sentimentale “PERCHÉ TE LO DICE MAMMAin cui Diane Keaton è la madre particolarmente apprensiva di Mandy Moore. Alle 19.05 la romantica commedia corale “CHE COSA ASPETTARSI QUANDO SI ASPETTA” con Cameron Diaz, Jennifer Lopez e Anna Kendrick. Alle 21.00, in prima serata, “MOTHER’S DAY” con Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts, in cui la festa della mamma intreccia i destini di quattro donne fra amori e segreti da nascondere. Per finire – alle 23.05 – la commedia romantica “2 YOUNG 4 ME – UN FIDANZATO PER MAMMA” con Michelle Pfeiffer e Paul Rudd.

Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand, insieme ad altri film come “MAMMA O PAPÀ?”, in cui Paola Cortellesi sfida Antonio Albanese per avere la custodia dei figli e “ALLA MIA CARA MAMMA NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO”, la commedia con Paolo Villaggio alle prese con una madre troppo apprensiva.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: