“The Batman”: trapelate online alcuni scene inedite di Zoe Kravitz nei panni di Selina Kyle

“The Batman”: trapelate online alcune scene inedite di Zoe Kravitz nei panni di Selina Kyle

“The Batman”: trapelate online alcune scene inedite di Zoe Kravitz nei panni di Selina Kyle

Slittato a causa dell’emergenza pandemica, “The Batman”, diretto da Matt Reeves e scritto da quest’ultimo assieme a Mattson Tomlin, arriverà nelle sale il 4 marzo del 2022.

Nell’attesa, è trapelato online un estratto del documentario “Catwoman: The Feline Femme Fatale” di iTunes dedicato a Catwoman, in cui vengono mostrate delle inedite immagini dal set dell’atteso film di Reeves ed in particolare di Selina Kyle interpretata da Zoe Kravitz, in cui quest’ultima assieme al regista e al produttore Dylan Clarke parlano per l’appunto del personaggio.

Ambientato negli anni ’90, nell’universo New Earth, come confermato dal presidente DC Films Walter Hamada, la storia vedrà al centro della scena un giovane Bruce Wayne, alle prese con il ruolo di cavaliere oscuro. Il personaggio, inoltre, si muoverà come un vero e proprio detective e utilizzerà il proprio fiuto per risolvere i casi più intricati.

Lo straordinario cast del film comprende i nomi di: Robert Pattinson nel ruolo del nuovo Cavaliere Oscuro, Zoë Kravitz nella parte di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano in quella di Edward Nashton; Jeffrey Wright in James Gordon del GCPD; John Turturro in Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson invece sarà è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis il fedele Alfred; e Colin Farrell Oswald Cobblepot ovvero il Pinguino.

Il Premio Oscar Michael Giacchino si è occupato della colonna sonora, Greg Frase della Fotografia e James Chinlund della Scenografia. Tyler Nelson e William Hoy del montaggio, il premio Oscar Dan Lemmon degli Effetti Visivi e il candidato all’Oscar Domic Tuoly e Stuart Wilson del sonoro. Infine ai costumi la vincitrice dell’Oscar Jacqueline Durrian e Glyn Dillon, al trucco la nominata all’Oscar Naomi Donne e al parrucco Zoe Tahir.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: