Red Sonja: Hanna John – Kamen sarà la protagonista del film diretto da Joey Soloway

Red Sonja: Hanna John – Kamen sarà la protagonista del film diretto da Joey Soloway

Sarà Hannah John – Kamen, tra gli interpreti di “Ready Player One” e “Ant – Man and the Wasp”, la protagonista del nuovo film basato Red Sonja, il personaggio creato da Roy Thomas e dall’artista Barry Windsor – Smith per la Marvel Comics nel 1973 per i fumetti dedicati a “Conan il Barbaro”, pubblicati dal 2005 da Dynamite Entertainment.

Dietro la macchina da presa del progetto ci sarà Joey Soloway, autrice anche della sceneggiatura assieme a Tasha Huo, showrunner e produttore esecutivo della prossima serie animata targata Netflix e Legendary “Tomb Raider”.

“Hannah è un’attrice di grande talento che seguiamo da anni. Lei È Red Sonja” – ha dichiarato Soloway “Il suo variare, la sua sensibilità e forza sono tutte le qualità che stavamo cercando e non potremmo essere più entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme a lei.”

Interpretata sul grande da Brigitte Nielsen nell’omonimo diretto nel 1985 da Richard Fleischer, a produrre il titolo sulla Diavolessa con la Spada, di cui ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama e sul titolo ufficiale, saranno: Mark Canton (“300”, “Power”), Courtney Solomon (“After”), Christa Campbell e Lati Grobman per conto di Campbell Grobman Films, Andrea Sperling per Topple, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein, Jonathan Younger, Les Weldon, Joe Gatta e Tanner Mobley di Millennium. A produrre esecutivamente invece Avi Lerner, Boaz Davidson, Trevor Short, Dorothy Canton Luke Lieberman.

FONTE THR