“Monsters Pets”: in anteprima oggi alle 15.00 su youtube un nuovo cortometraggio di “Hotel Transylvania”

“Monster Pets”: in anteprima oggi alle 15.00 su youtube un nuovo cortometraggio di “Hotel Transylvania”

“Monster Pets”: in anteprima oggi alle 15.00 su youtube un nuovo cortometraggio di “Hotel Transylvania”

“Monster Pets”, il nuovo cortometraggio di Hotel Transylvania, in anteprima oggi alle 15 sul canale YouTube Sony Pictures Italia. A dare voce al personaggio di Drac nel corto è ancora una volta Claudio Bisio che tornerà a doppiare il protagonista della saga, insieme a Cristiana Capotondi nel ruolo di Mavis, anche nel capitolo finale “Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso”, dal 2 settembre al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

In Monster Pets”, Tinkles, l’adorabile e gigantesco animale domestico di Drac, ha più energie di sempre e vuole giocare a palla con il suo padrone! Drac, troppo impegnato a sbrigare le faccende dell’hotel, decide di trovare un nuovo compagno di giochi per il suo mostruoso cucciolo. Dopo una serie di tentativi falliti, il piano di Drac si complica quando Tinkles sceglie un inaspettato compagno.

Genndy Tartakovsky, già ideatore del franchise “Hotel Transylvania”, è il produttore esecutivo del cortometraggio insieme a Michelle Murdocca. “Monster Pets” è diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon, scritto da Jennifer Kluska e prodotto da Christian Roedel.

“Cosa accadrebbe se tutta la squadra di Drac possedesse un animale domestico? Non potevamo essere più emozionati di tornare nel mondo di Hotel Transylvania se non per esplorare tutto il divertimento e l’adorabile frustrazione degli animali domestici attraverso una lente ‘mostruosa’”- raccontano i registi di “Monster Pets” Jennifer Kluska e Derek Drymon, che aggiungono – “Cosa succederebbe se il vostro golden retriever fosse alto 5 piani? O se il vostro chihuahua sputasse fuoco? Avere la possibilità di introdurre un gruppo del tutto nuovo di personaggi in Monster Pets, stralunati e spassosi come il gruppo di amici di Drac, è stato un divertimento assoluto. Speriamo che il pubblico apprezzi il cortometraggio, e non vediamo l’ora di rivedere i ‘monster pets’ nel prossimo ‘Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso!’”

“Questo corto è stato un atto d’amore da parte dei team Sony Pictures Animation e Sony Pictures Imageworks. In questi tempi, siamo grati di poter regalare delle risate sincere alle famiglie di tutto il mondo” – ha aggiunto Christian Roedel, produttore di “Monster Pets” – Il franchise di Hotel Transylvania è dedicato alle famiglie ed è stato un onore avere al nostro fianco i nuovi membri del team Jennifer e Derek, lo spettacolare duo di registi che prenderà le redini di questo emozionante nuovo capitolo”.

E non perdete il capitolo finale del franchise, “Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso”, prossimamente al cinema.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: