“Cruella”: l’inedito Spot svela nuovi dettagli sulla protagonista

“Cruella”: l’inedito Spot svela nuovi dettagli sulla protagonista

“Cruella”: l’inedito Spot svela nuovi dettagli sulla protagonista

Il prossimo 28 maggio 2021 arriverà sui grandi schermi statunitensi ed in contemporanea sulla piattaforma della Casa di Topolino con Accesso Premium, come accaduto a “Mulan” e “Raya e l’ultimo Drago”, e come accadrà anche al cinecomic “Black Widow”, il live action “Cruella”, origin story sull’iconico personaggio di Crudelia De Mon.

Scritto da Tony McNamara e diretto da Graig Gillespie, con il premio Oscar Emma Stone nei panni della perfida protagonista creata da Dodie Smith, apparsa per la prima volta nel romanzo pubblicato nel 1956 “The Hundred ad One Dalmatians”, nell’attesa ecco un Nuovo Spot ricco di scene inedite che ovviamente vi presentiamo.

Ambientato nella Londra punk/rock degli anni ’70, “Cruella”, di cui è stato rilasciato il Nuovo Trailer, segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Estella fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar Emma Thompson. Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente e vendicativa Cruella.

Nel cast anche: Joel Fry e Walter Hauser, rispettivamente nel ruolo dei criminali agli ordini di Cruella, Gaspare e Orazio, Emily Beecham e Kirby Howell – Baptiste.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: