“Secret Invasion”: nel cast della serie Marvel anche Killian Scott

Secret Invasion: nel cast della serie Marvel anche Killian Scott

“Secret Invasion”: nel cast della serie Marvel anche Killian Scott

Dopo l’annuncio riguardante il coinvolgimento nella serie Marvel “Secret Invasion” di Olivia Colman, vincitrice del Premio Oscar, come Miglior Attrice non Protagonista per il ruolo della Regina Anna nel dramma “La Favorita” di Yorgos Lanthimos, e di Emilia Clarke, star dell’acclamata e pluripremiata saga fantasy “Il Trono di Spade”, arriva la notizia da Deadline, che ad unirsi allo show dell’Universo Cinematografico Marvel sarà anche Killian Scott.

L’attore irlandese infatti, tra gli interpreti di “Jack Taylor”, “Love/Hate”, “Ripper Street”, “Damnation”, “Strike” e “Dublin Murders”, è attualmente in trattative con lo studio, il quale non ha ovviamente svelato il ruolo che andrà vestire.

Scott, andrebbe così ad affiancare Samuel L. Jackson di nuovo nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn in quelli dello Skrull, Talos, da lui interpretato in “Captain Marvel” e “Spider – Man: Far From Home”, Kingsley Ben – Adir, probabilmente volto del villain principale, e le sopracitate Colman e Clarke.

Sviluppata dallo showrunner Kyle Brdastreet, autore della sceneggiatura e alla produzione esecutiva, “Secret Invasion” si baserà sull’omonima serie a fumetti crossover, firmata da Brian Michael Bendis, in cui gli Skrull invadono silenziosamente la Terra sfruttando le loro abilità di mutaforma, sostituendosi di conseguenza agli umani nonché ad alcuni supereroi, tra i quali la Donna Ragno ed Elektra.

L’inizio riprese è fissato per il prossimo autunno nel Regno Unito ed Europa.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: