“Black Adam”: Uli Latekefu entra a far parte del cast di cinecomic

“Black Adam”: Uli Latekefu entra a far parte del cast di cinecomic

Le riprese sono ufficialmente partite lo scorso mese, tuttavia il cast di “Black Adam”, il cinecomic che vedrà Dwayne Johnson nei panni dell’antieroe DC nemico numero uno di Captain Marvel, Teth – Adam, continua ad arricchirsi.

Dopo l’entrata di Mohammed Amer infatti, ad unirsi all’atteso film è anche Uli Latekefu, interprete della versione diciottenne di Johnson nella serie “Young Rock” incentrata sulla vita dell’ex wrestler, e di cui ovviamente non è stato svelato alcun dettaglio in merito al ruolo che andrà a vestire.

Diretto da Jaume Collett – Serra, scritto da Adam Sztykiel, e prodotto dallo stesso Johnson assieme a Dany Garcia e Hirama Garcia con la loro Seven Bucks Productions, “Black Adam”, la cui lavorazione si svolgerà in Georgia, approderà nelle sale statunitensi il 29 luglio 2022.

Nel cast ad affiancare Johnson troveremo: Pierce Brosnan, nel ruolo di Dr. Fate, Aldis Hodge in quello di Hawkman, Noah Centineo di Atom Smasher, Sarah Shahi di Isis, Quintessa Swindell di Cyclone. Marwan Kanzari, nonostante sia stata diffusa alcuna informazione in merito, molto probabilmente nell’antagonista Sabbac, James Cusati – Moyer, il tredicenne canadese – statunitense di origine egiziana Bodhi Sabongui, e per l’appunto Amer.

FONTE CBM