“La Ruota del Tempo”: nella nuova Clip Daniel Henney volto di Lan

“La Ruota del Tempo”: nella nuova Clip Daniel Henney volto di Lan

Dopo aver dato il primo sguardo a Rosamund Pike nei panni di Moiraine ne “La Ruota del Tempo”, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, che vede dietro la macchina da presa dei primi due episodi Uta Briesewitz, con Rafe Judkins nel ruolo di showrunner, ecco arrivare una nuova Clip incentrata questa volta su Daniel Henney volto di Lan.

Lo show è ambientato in un mondo dominato da una ruota che mantiene in equilibrio l’intero universo, con Shai’tan, un’entità malvagia noto anche come ‘il Tenebroso’, intenzionato a spezzarla in modo tale da assumere lui il controllo. A cercare di contrastarlo ciclicamente la reincarnazione di un uomo dal grande potere, Drago. Ed è proprio sull’ultima reincarnazione di quest’ultimo che la si concentrerà, ovvero sul giovane di nome Rand al’Thor, interpretato da Josha Stradowski, il quale fa parte dei cinque ragazzi che viaggiano per il mondo per l’appunto con Moiraine, membro della sorellanza delle Aes Sedai, costituita da donne dalle straordinarie capacità.

Prodotto anche dalla stessa Pike con Rick Selvage e Larry Mondragon di Red Eagle Entertainment, Ted Field e Mike Weder di Radar Pictures, Darren Lemke e Marigo Kahoe, l’adattamento vede nel cast ad affiancare la Pike, produttrice anche della serie, e Stradowski, troveremo: Madeleine Madden nel ruolo di Egwene Al’Vere, Marcus Rutherford in quello di Perrin Aybara, Barney Harris in Mat Cauthon, e Zoë Robins in Nynaeve.

© Riproduzione Riservata