“The Mosquito Coast”: la Featurette della nuova serie da venerdì 30 aprile su Apple TV+

“The Mosquito Coast”: la Featurette della nuova serie da venerdì 30 aprile su Apple TV+

Apple TV+ è ha condiviso oggi uno sguardo sull’affare di famiglia che sta dietro “The Mosquito Coast”, l’attesa serie drammatica adattata dal romanzo best-seller dell’acclamato scrittore Paul Theroux e interpretata da Justin TherouxMelissa GeorgeLogan Polish e Gabriel Bateman, disponibile da venerdì 30 aprile.

In questa featurette, Justin Theroux e suo zio, Paul, discutono di come è nato questo adattamento televisivo e a cosa si sono ispirati per dare vita alla famiglia Fox. Paul Theroux racconta: “Nella serie ci sono alcuni spunti che non sono tratti dal libro e che Justin ha preso dalla storia di famiglia… In un certo senso, si è chiuso un cerchio. Stavo scrivendo della mia famiglia e ora c’è un membro della mia famiglia in questa storia”.

Dal pluripremiato romanziere Neil Cross, e basato sul best-seller di Paul Theroux che celebra quest’anno il suo 40° anniversario, “The Mosquito Coast” è un’avventura avvincente e un dramma a più livelli che segue il pericoloso viaggio di un idealista radicale e brillante inventore, Allie Fox (interpretato da Justin Theroux), che sradica la sua famiglia per il Messico quando si trovano improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti.

La serie di sette episodi è stata creata per la televisione e prodotta da Neil CrossRupert Wyatt dirige i primi due episodi ed è produttore esecutivo insieme all’autore Paul Theroux, al protagonista Justin Theroux e ad Edward L. McDonnellAlan GasmerPeter Jaysen e Bob Bookman sono anche produttori esecutivi per Veritas Entertainment Group. Sviluppato da Neil Cross e Tom Bissell, “The Mosquito Coast” è una produzione Fremantle per Apple TV +.

La Redazione