DC FanDome: il Teaser Trailer annuncia la seconda edizione ad ottobre

DC FanDome: il Teaser Trailer annuncia la seconda edizione ad ottobre

La prima edizione dell’evento virtuale del DC FanDome è stata un vero e proprio successo. Un appuntamento quello organizzato dalla Warner Bros. nel corso del quale i fan hanno avuto la possibilità di creare e gestire la propria visione di oltre 100 ore di contenuti on demand tra tv, film, fumetti, giochi e altro, mettendo in mostra il lavoro di oltre 500 talenti, artisti e scrittori provenienti da tutto il mondo.

Ed ora attraverso un Teaser è stato annunciato la seconda edizione in programma per il 16 ottobre, e che, tra le tante novità Warner/DC, potrebbe includere tra l’altro inediti contenuti dello show spin – off “Peacemaker”, con John Cena a riprendere il ruolo dell’anti – eroe vestito nel cinecomic di James Gunn “The Suicide Squad” nelle sale il 6 agosto, e autore dello script della serie, nonché dello spin – off del “The Batman” di Matt Reeves, con al centro della scena il dipartimento di polizia di Gotham.

Ma non è tutto, dal momento che ad essere presenti potrebbero essere anche alcuni attesi titoli nel 2022, ovvero “Black Adam”, di cui lo scorso anno sono stati presentato i concept art, “The Flash”, e magari un nuovo trailer per l’appunto di “The Batman”. Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

© Riproduzione Riservata