“The Handmaid’s Tale”: la quarta stagione arriverà in Italia il 29 aprile

“The Handmaid’s Tale”: la quarta stagione arriverà in Italia il 29 aprile

La quarta stagione della serie “The Handmaid’s Tale”, come ben si sa debutterà il 28 aprile 2021 sul servizio streaming di Hulu. Data in verranno rilasciati i primi tre dei 10 episodi dell’acclamato e pluripremiato show da pubblico e critica targato MGM Television, per poi proseguire con un solo episodio a settimana.

Rinnovato già per la quinta stagione, la serie è prodotta da Bruce Miller, Moss, Warren Littlefield, Daniel Wilson, Fran Sears, Ilene Chaiken, Eric Tuchman, John Weber, Sheila Hockin e Frank Siracusa.

Distribuito in Italia in esclusiva da TIMvision, a partire dal 29 aprile, il giorno dopo quindi l’esordio su Hulu, e basato sul romanzo distopico de “Il Racconto dell’Ancella” di Margaret Atwood, alcuni dei nuovi episodi vedranno tra l’altro l’interprete protagonista Elisabeth Moss, vincitrice del Golden Globe come Miglior Attrice Protagonista di una Serie Drammatica, dietro la macchina da presa. Ad affiancarla nel cast invece saranno: Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Joseph Fiennes, Max Minghella, Madeline Brewer, Amanda Brugel e O-T Fagbenle.

La quarta stagione riprenderà con June, dopo che, assieme ad un gruppo di Ancelle ha permesso ad un aereo pieno di bambini di partire per il Canada, ristabilita e pronta a lanciare una nuova insurrezione con l’obiettivo di attaccare la parte debole del regime con la speranza di un futuro migliore.

© Riproduzione Riservata