“Nine Perfect Strangers”: Nicole Kidman protagonista del Teaser Trailer Ufficiale della miniserie Hulu

“Nine Perfect Strangers”: Nicole Kidman protagonista del Teaser Trailer Ufficiale della miniserie Hulu

Diffuso da Hulu il Teaser Trailer Ufficiale di “Nine Perfect Strangers”, la serie in 8 episodi tratta dall’omonimo romanzo di Laine Moriarty, autrice di “Big Little Lies”, e nata da John Henry Betterworth e David E. Kelly, creatore di “Big Littler Lies” e “The Undoing”.

“Nine Perfect Strangers” racconta la storia di ciò che accade a 9 clienti di un lussuoso resort, i quali sperano di vivere un’esperienza unica in grado di migliorare le loro esistenze. A gestire la struttura, la direttrice Masha (Nicole Kidman) che utilizza delle tecniche innovative dalle conseguenze sorprendenti, pericolose, e potenzialmente mortali. Gli ospiti così, si ritrovano a dover unire le proprie forze per sopravvivere alle attività del soggiorno.

Prodotta esecutivamente da KelleyBruna Papandrea, Steve Hutensky, Jodi Mattersons, Kidman, Per Saari, MoriartyJohn Henry ButterworthMcCarthy e Levine, nel cast di “Nine Perfect Strangers”: il premio Oscar Nicole Kidman, affiancata da Melissa McCarthy, Luke Evans, Michael Shannon, Regina Hall, Asher Keddie, Grace Van Patten, Manny Jacinto, Melvin Gregg, Samara Weaving, Tiffany Boone e Bobby Cannavale.

© Riproduzione Riservata