“House of the Dragon”: al via produzione della serie prequel, le prime immagini del cast

“House of the Dragon”: al via la produzione della serie prequel, le prime immagini del cast

“House of the Dragon”: al via la produzione della serie prequel, le prime immagini del cast

Partita ufficialmente la produzione della serie prequel dell’acclamata e pluripremiata saga fantasy “Game of Thrones”, “House of the Dragon”, la conferma è arrivata attraverso il profilo Twitter del progetto in cui sono state condivise le prime immagini del cast impegnato della lettura del copione.

Basato sul volume “Fuoco e Sangue”, lo show, debutterà nel 2022. La storia, sviluppata da George R. R. Martin assieme a Ryan Condal, showrunner con il regista del pilot Miguel Sapochnik, seguirà gli eventi della famiglia Targaryen ben 300 anni prima gli eventi visti nella saga.

Nel cast fanno: Paddy Considine, volto di Re Viserys, quinto della casa Targaryn, Olivia Cooke, che sarà Alice Hightower, la donna più affascinante dei Sette Regni figlia del Primo Cavaliere del Re Otto Hightower, Emma D’Arcy, nella principessa Rhaenyra Targaryen, primogenita del Re Viserys, cavaliere di draghi di Valyria purosangue, e Matt Smith, interprete de il principe Daemon Targaryen, fratello minore di Re Viserys. E ancora: Rhys Ifans nel ruolo di Otto Hightower, Primo Cavaliere del Re, Steve Toussaint in quello del celebre navigatore del Westeros Lord Corlys Velaryon, conosciuto come il Serpente Marino, Eve Best ne la Principessa Rhaenys Velaryon, in grado di cavalcare i Draghi, e infine Sonoya Mizuno ne la schiava Mysaria.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: