“Love and Monsters”: una Featurette ci porta alla scoperta degli Effetti Speciali del film Netflix

“Love and Monsters”: una Featurette ci porta alla scoperta degli Effetti Speciali del film Netflix

Ha debuttato lo scorso 14 aprile su Netflix “Love and Monsters”, il film diretto da Michael Matthews, autore anche della sceneggiatura assieme a Brian Duffield, candidato agli Oscar 2021, la cui cerimonia si è conclusa da poche ore, per i Miglior Effetti Speciali, e di cui è stata rilasciata una speciale Featurette in cui il protagonista Dylan O’Brian e supervisore VFX Matt Sloan, mostrano la realizzazione dello scontro con il granchio gigante.

Sette anni dopo un’apocalisse di mostri, l’umanità è costretta a vivere in colonie sotterranee. Quando Joel Dawson (Dylan O’Brien) si ricollega via radio con Aimee, la sua ragazza del liceo che vive sulla costa a 130 chilometri di distanza, i sentimenti per lei riemergono. Joel si rende conto di non avere alcun motivo per rimanere sottoterra e nonostante tutti i pericoli presenti sul cammino decide di uscire allo scoperto per seguire il suo vero amore.

Il cast include i nomi di: Dylan O’Brian, Jessica Henwick, Michael Rooker, Ariana Greenblatt, Ellen Hollman, Melanie Zanetti, Damien Garvey, Tandi Wright, Amali Golden, Tasneem Roc, Dan Ewing, Miriama Smith, Te Kohe Tuhaka e Donnie Baxter.

La Redazione