I film premiati agli Oscar su Sky

I film premiati agli Oscar su Sky

Imperdibili i film da Oscar che Sky offre ai suoi abbonati, appena premiati nell’attesa serata in diretta da Kodak Theatre. Mercoledì 5 maggio in prima visione su Sky Cinema Due alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile on demand arriva l’acclamato “MINARI”, di Lee Isaac Chung, con Yuh-Jung Younprima coreana a vincere la statuetta come Miglior Attrice Non ProtagonistaFilm rivelazione di questa stagione cinematografica, già vincitore del Golden Globe come Miglior Film Straniero e del Gran Premio della Giuria e del Premio del Pubblico al Sundance Film Festival.

Oscar per i Migliori Effetti Speciali a Andrew Jackson, David Lee, Andrew Lockley e Scott Fisher per “TENET”, lo spy action di Christopher Nolan che manipola le leggi del tempo. Un agente segreto viene reclutato da un’organizzazione segreta e addestrato per una missione contro un’apocalittica minaccia planetaria. Il film è disponibile su Sky Primafila e prossimamente su Sky Cinema.

Due statuette per “JUDAS AND THE BLACK MESSIAH”, di Shaka King, disponibile su Sky Primafila PREMIEREQuella per Miglior Attore Non Protagonista a Daniel Kaluuya e per la Miglior Canzone Originale al brano “Fight for you” con musica e testi di HER. Ambientato a Chicago alla fine degli anni 60 è la storia di un informatore sotto scacco dell’FBI che diventa un infiltrato nel Black Panther Party. La sua missione è avvicinarsi al leader Fred Hampton per favorirne la cattura.

La Notte degli Oscar 2021 viene riproposta integralmente lunedì 26 aprile su Sky Cinema Oscar a partire dalle 12:15, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar 2021” sarà in onda dalle 21:15 su Sky Cinema Oscar e su Sky Uno e in seconda serata in chiaro su TV8, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.

La Redazione