“Tenebre e Ossa”: la serie Netflix spiegata nella Nuova Featurette

“Tenebre e Ossa”: la serie Netflix spiegata nella Nuova Featurette

Dopo il debutto del 23 aprile, Netflix ha rilasciato una Nuova Featurette di “Tenebre e Ossa”, la serie fantasy, composta da 10 episodi, ispirata al “Grishaverse” di Leigh Bardugo, alla produzione esecutiva assieme a Pouya Shahbazian, Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry, ed Eric Heisserer nel ruolo di showrunner.

Se non avete mai sentito parlare di Grishaverse, Faglia d’Ombra o Cartografi, e volete vedere lo show del colosso dello streaming “Tenebre e Ossa” questo è il video che fa per voi. Se invece avete già letto (e riletto) i libri di Leigh Bardugo, beh, un ripassino ci sta sempre. Pronti a entrare in un mondo tutto da esplorare? Tempo 2 minuti e mezzo e sarete pronti per partire all’avventura con Alina Starkov. 

In un mondo spaccato in due da un’enorme barriera di oscurità perpetua, dove creature sovrannaturali si cibano di carne umana, una giovane guerriera scopre un potere che potrebbe finalmente unire il suo paese. Tuttavia, mentre lotta per affinare questo potere, delle forze oscure complottano contro di lei. Malviventi, ladri, assassini e santi sono in guerra, e servirà più che la magia per sopravvivere.

Girata a Budapest “Tenebre Ossa” è interpretata da: Jessie Mei Li volto della protagonista Alina Starkov, Archie Renaux nei panni di Malyen Oretsev, Freddy Carter in quello di Kaz Brekker, Amita Suman in quello di Inej, Kit Young in Jesper FaheyBen Barnes nel Generale Kirigan.

La Redazione