“She – Hulk”: Tatiana Maslany è Jennifer Walters nel primo scatto rubato dal set

“She – Hulk”: Tatiana Maslany è Jennifer Walters nel primo scatto rubato dal set

Come precedentemente anticipato, le riprese di “She – Hulk” sono finalmente partite. Lo Stato della Georgia infatti, location scelta da molte produzioni cinematografiche e televisive hollywoodiane grazie anche agli incentivi e crediti d’imposta, aveva già aggiornato il proprio sito web aggiungendo alla lista dei progetti, attualmente presenti sul territorio, la serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany. Ed è proprio dal set di Atlanta che è giunto il primissimo scatto dell’attrice canadese nei panni di Jennifer Walter.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Atlanta Filming (@atlanta_filming)

Composto da 10 episodi, “She – Hulk” vedrà dietro la macchina da presa Kat Coiro, e al centro della scena Jennifer Walter, cugina di Bruce Bunner, Hulk, la quale, come mostrato in “The Savage She-Hulk”, No. 1 degli anni ’80, attraverso un urgente trasfusione di sangue, eseguita da quest’ultimo, ne ha acquisirà le capacità, riuscendo però a mantenere la propria intelligenza, razionalità e personalità anche nei panni del proprio alter – ego verde.

Lo show approderà sul servizio streaming di Disney+ nel 2022, e ad affiancare la Maslany saranno: Mark Ruffalo ovviamente nei panni di Bruce Banner/Hulk, Liv Tyler in Betty Ross, William Hurt ne il Generale ‘Thunderbolt’ Ross, Tim Roth in Emil Blonsky/Abominio, Ginger Gonzaga nella migliore amica di Jennifer, Jill Stevens, e Renée Elise Goldsberry  in Amelia, personaggio che potrebbe essere stato creato appositamente per la serie, o si riferirsi alla figura di Amelia Vogh o Hopkins presente nei fumetti.

© Riproduzione Riservata