“Muscle”: il regista F. Gary Gray dirigerà Vin Diesel nell’action comedy targata STXfilms

“Muscle”: il regista F. Gary Gray dirigerà Vin Diesel nell’action comedy targata STXfilms

Sarà il regista di “Fast & Furious 8”, che ha incassato più di 1,2 miliardi di dollari al botteghino mondiale, F. Gary Gray a dirigere ancora una volta Vin Diesel in “Muscle”, la nuova action comedy STXfilms prodotta da Reginald Huldin, Byron Philips e dalla One Race Films di Vin Diesel e Samantha Vincent, con Gray alla produzione esecutiva attraverso la sua Fenix Studios, e Drew Simon e Kevin Sauer alla supervisione per conto di STX.

Scott Taylor e Wesley Jermaine hanno scritto la sceneggiatura originale, mentre John Swetnam e Malcolm Spellman, showrunner della serie Marvel “The Falcon and the Winter Soldier” e sceneggiatore del recentemente annunciato quarto capitolo di “Captain America”, sono gli autori dell’ultima stesura del progetto, di cui al momento non è stato diffuso alcun dettaglio e le cui riprese dovrebbero partire entro la fine dell’anno.

“Ci sono pochi registi in grado di eguagliare l’abilità di Gary con i personaggi, la commedia e la grande azione, motivo per cui è uno dei registi più affermati e richiesti di oggi” – ha affermato Adam Fogelson, presidente di STXfilms Motion Picture Group – “Nel corso degli anni, Vin e io abbiamo lavorato insieme a una serie di film di successo, ed è un piacere ritrovare Vin e Gary dopo il loro successo da un miliardo di dollari ‘The Fate of the Furious’. Questo sarà uno dei film più attesi del nostro calendario.”

FONTE DEADLINE